Close

8 Gennaio 2017

Esse Team: confermata la partecipazione alla fiera KlimaHouse 2017

Forte dello status di Fiera di riferimento a livello nazionale e giunta al traguardo della dodicesima edizione, Klimahouse dimostra come nell’edilizia esistano, rispetto ai metodi costruttivi tradizionali, tutta una serie di alternative tecniche in grado di garantire un consistente risparmio energetico.

La formula vincente della manifestazione? Il calibrato mix tra uno spazio espositivo, dedicato alle novità di prodotto proposte da 450 aziende di settore selezionate da una giuria di qualità, e gli articolati programmi di eventi formativi e informativi, quali congressi e visite guidate messi a punto con partner di primo piano.

L’edizione 2017 della manifestazione si svolgerà come sempre presso Fiera Bolzano dal 26 al 29 gennaio p.v. ed Esse Team sarà presente – in qualità di partner di Agenzia CasaClimae sarà nello specifico allocata presso lo stand C21/28, all’interno del padiglione lvh.apa (area espositiva di Confartigianato Imprese).

Oltre all’attività espositiva presso lo stand, è prevista l’effettuazione di alcuni interventi incentrati su soluzioni tecnologiche innovative volte alla realizzazione di costruzioni antisismiche energeticamente efficienti e alla risoluzione di alcune tipologie di ponte termico con conseguente incremento del comfort abitativo.

Nella fattispecie e in riferimento ai due ambiti di trattazione poc’anzi citati, verrà dato risalto alle caratteristiche e alle possibilità d’utilizzo dei seguenti prodotti/manufatti:

I dettagli relativi ai giorni, agli orari e ai contenuti degli interventi verranno forniti in seguito.

Di seguito è possibile scaricare un documento PDF con la collocazione dello stand Esse Team all’interno del padiglione lvh.apa.

Collocazione stand Esse Team @KlimaHouse 2017 (403 download )

Per consultare il programma completo di Fiera KlimaHouse 2017: link.
Per ulteriori informazioni sulla Fiera: link
Per consultare l’elenco degli espositori e visionare la planimetria con la disposizione di tutti gli stand: link