Close

18 Febbraio 2019

KlimaHouse 2019: la gallery e le slide dell’evento

Spazi espositivi dedicati all’isolamento termoacustico degli edifici, alle energie rinnovabili e al costruire in qualità, seminari tecnici ad ampio spettro contenutistico (dalla termica alla sismica, passando per la sostenibilità e il comfort abitativo) ed esempi pratici di posa e installazione svolti live: sono solo alcuni dei punti di forza che hanno reso, negli anni, Fiera KlimaHouse l’evento di riferimento nel settore dell’edilizia energeticamente efficiente.

L’edizione 2019, la quattordicesima, si è conclusa nella giornata di sabato 26 gennaio 2019, ed è stata – ancora una volta – caratterizzata da una grande partecipazione da parte di pubblico e addetti ai lavori nonché dal contributo di numerosissime aziende. Esse Team, che ha presenziato per tutti e quattro i giorni di durata della Fiera con uno speciale allestimento dedicato alla propria linea di prodotti per l’isolamento termoacustico e l’antisismica, desidera ringraziare Lvh.apa/Confartigianato imprese Alto Adige per lo spazio riservato e l’Arch. Barry Van Eldijk e l’organizzazione tutta per la gentilezza e la disponibilità dimostrate.

 IMG-20180127-WA0021.jpgGli interventi si sono concentrati sul connettore strutturale termoisolante Esse Therm e su XILITE® Acoustic, un materiale innovativo a base organica per il trattamento acustico degli ambienti confinati.  Di seguito proponiamo una gallery con alcune fotografie scattate durante gli interventi tenuti dal Responsabile Ricerca & Sviluppo Esse Team, Ing. Michele Locatelli, dal palco del padiglione Lvh.apa e presso lo stand Esse Team.

 

Di seguito si riportano le slide degli interventi dell’Ing. MIchele Locatelli disponibili per il download in formato digitale.

KlimaHouse 2019 Xilite Acoustic (243 download) KlimaHouse Academy 2019 Esse Therm (275 download)