Close

11 Settembre 2019

Nuovo seminario sulle costruzioni antisismiche a Belluno

Giovedì 26 Settembre 2019 a Belluno si terrà seminario tecnico di aggiornamento dal titolo “Soluzioni per la realizzazione e l’adeguamento sismico delle strutture” cui l’Ing. Michele Locatelli, responsabile ricerca e sviluppo di Esse Team, parteciperà in qualità di relatore con un intervento dedicato alle “Costruzioni antisismiche prefabbricate in c.a. energeticamente efficienti” con riferimento a manufatti quali Bilastra®, Termobilastra®, Dual Solution®, Esse Therm® e Top Bridge® di Esse Team.

Il seminario tecnico si terrà presso Sala Muccin-Centro Diocesano Giovanni XXIII in Piazza Piloni a Belluno dalle ore 14:15 alle ore 18:00; l’intervento dell’Ing. Michele Locatelli è previsto dalle ore 15:00 alle ore 16:00.

Nella locandina allegata è riportato l’intero programma del seminario, con tutte le informazioni relative ai relatori, agli orari degli interventi e agli argomenti trattati.

Locandina-seminario-26-09-2019-Belluno (386 download )

Il seminario è gratuito ed è prevista l’erogazione di n° 3 CFP per i periti; per ingegneri, geometri e architetti l’accreditamento è stato richiesto.