Soluzioni con solai precompressi
NEW CEM®
Pannelli alveolari
Ideale per situazioni con carichi e/o luci notevoli quali centri commerciali, parcheggi, ospedali, edifici industriali; completamente autoportante, rapido nella posa, garantisce ottime prestazioni di resistenza al fuoco. La gamma prodotta copre tutte le possibili esigenze con spessori variabili da 16 a 60cm.
CELER CEM®
Lastre precompresse
Evoluzione della lastra tralicciata in armatura lenta, ne migliora le prestazioni in termini di resistenza e rigidezza, consentendo di ridurre gli spessori degli impalcati; ottima finitura all’intradosso, priva di cavillature; drastica riduzione delle opere di banchinaggio e completamente autoportante fino a 6m, garantisce ottime prestazioni di resistenza al fuoco.
TRAVE CAP®
Travetti precompressi
Si possono utilizzare sia abbinati a blocchi di alleggerimento in laterizio, sia accostati, a formare dei solettoni in calcestruzzo; nel primo caso, pur garantendo la flessibilità e maneggevolezza dei travetti tralicciati, forniscono maggior rigidezza con incremento delle capacità portanti e/o con riduzione dello spessore dell’impalcato; se accostati, consentono di realizzare impalcati ad elevate prestazioni, utilizzati anche per realizzare piccoli ponticelli, con carichi di prima categoria.
TOP-SOL® e TOP-BRIDGE®
Impalcati in C.A.P. ad elevatissime prestazioni
Nato per sorpassare i limiti di peso ed altezza dei solai alveolari, è impiegabile nell’ambito di qualsiasi struttura ove sia necessario coprire grandi luci, in totale autoportanza; trova il suo naturale impiego nel settore delle infrastrutture (come coperture paramassi, sottopassi e ponti) anche se può essere efficacemente utilizzato in ambito industriale e commerciale.