Close

21 Ottobre 2015

INNOVARE IL SAPERE: ESSE SOLAI presente al convegno organizzato da ANCE VERONA

In data 13 novembre p.v. ad Erba (CO), presso la struttura Lario Fiere e nell’ambito della Fiera ComoCasaClima, si terrà il convegno “Innovare il Sapere: tempi e costi sotto controllo, prevenzione dei danni”, organizzato da ANCE Verona e Quality Building in collaborazione con ComoCasaClima e con il patrocinio di KlimaHaus. Gli interventi programmati durante la giornata saranno incentrati sul temi dell’innovazione e della qualità nell’ambito dei processi costruttivi dell’edilizia e saranno affidati ad esperti del settore.

Esse Solai parteciperà alla giornata con un intervento a cura dell’Ing. Michele Locatelli (Responsabile Ricerca & Sviluppo Esse Solai) dedicato alla presentazione del prodotto XILITE®, miscela di calcestruzzo organico mineralizzato adatta per la risoluzione delle frequenti problematiche relative alla presenza di ponti termici ed acustici nelle costruzioni edili.

INNOVARE IL SAPERE : TEMPI E COSTI SOTTO CONTROLLO, PREVENZIONE DEI DANNI
ComoCasaClima powered by Klimahouse— 13 novembre 2015, ore 09.45
Sala Lario—Lario Fiere (Viale Resegone—22036 Erba (CO)

Nel seguente documento PDF – disponibile per il download – è possibile reperire tutte le informazioni relative al programma del convegno (orari, cronologia dei vari interventi, location, etc.) nonché, a pagina 2, il modulo di adesione contenente tutte le istruzioni per l’iscrizione e la partecipazione.

È previsto 1 credito per auditori e consulenti CasaClima.

L’INGRESSO ALLA FIERA È GRATUITO PER TUTTI COLORO CHE PARTECIPERANNO AL CONVEGNO COMPILANDO L’APPOSITO MODULO DI SEGUITO.

Modulo-adesione-convegno-Innovare-il-sapere-ComoCasaClima_13.11.2015.pdf (419 download )