Close

26 Novembre 2018

KlimaHouse 2019: confermata la partecipazione di Esse Team

Come da tradizione ormai consolidata, Esse Team parteciperà in qualità di espositore alla prossima edizione di Fiera KlimaHouse, evento di riferimento nel settore dell’edilizia “green”, improntata al risparmio energetico, allo sfruttamento responsabile delle risorse e all’implementazione di soluzioni tecnologiche energeticamente efficienti all’interno degli edifici.

Dopo il successo dell’edizione dello scorso anno, con 460 espositori distribuiti su 25000 m² di area espositiva e un totale di oltre 35000 visitatori durante l’intera durata di svolgimento della manifestazione, l’edizione 2019 di Fiera KlimaHouse si svolgerà, come sempre, presso Fiera Bolzano da mercoledì 23 a sabato 26 gennaio 2019.

Anche quest’anno Esse Team sarà presente – in qualità di partner di Agenzia CasaClimae sarà nello specifico allocata presso lo stand C21/42, all’interno del padiglione lvh.apa (area espositiva di Confartigianato Imprese).

Oltre all’attività espositiva presso lo stand, è prevista l’effettuazione di alcuni interventi incentrati sul connettore termoisolante Esse Therm® e sulle proprietà di assorbimento e isolamento acustico di XILITE® Comfort. Successivamente verranno comunicate le date e gli orari di svolgimento degli interventi.

Di seguito è possibile scaricare un documento PDF con la collocazione dello stand Esse Team all’interno del padiglione lvh.apa.

Collocazione stand Esse Team @KlimaHouse 2018 (513 download )

Per consultare il programma completo di Fiera KlimaHouse 2019: link.
Per ulteriori informazioni sulla Fiera: link
Per consultare l’elenco degli espositori e visionare la planimetria con la disposizione di tutti gli stand: link