Close

19 Dicembre 2016

Muratura armata: nuovo corso con la partecipazione di Esse Team

Nella giornata di giovedì 19 gennaio 2017 è previsto lo svolgimento di un corso sulle murature armate indetto dal Collegio dei Geometri e dei Geometri Laureati di Pordenone. Il corso, che si svolgerà presso il Polo Universitario di Via Prasecco 3/A a Pordenone (edificio S, aula S4), vedrà la partecipazione – tra gli altri – di Esse Team, presente con il direttore tecnico dello stabilimento di Dueville (VI), Ing. Michele Locatelli, il quale si concentrerà sulle tematiche dei connettori strutturali termoisolanti per terrazze e marciapiedi (Esse Therm®), dei termocordoli (Esse Board®) e dei sistemi costruttivi a doppia lastra (Bilastra®/Termobilastra®) per muri e ad armatura incrociata per solai (Dual® Solution).

Nel volantino, disponibile per il download in formato digitale di seguito, sono riportati il running order della giornata con tutti gli argomenti trattati dai vari relatori e le modalità di iscrizione al corso medesimo.

La frequenza del corso comporta il rilascio di n° 4 CFP ai partecipanti.

Si prega di confermare l’iscrizione sul portale del CNG/SINF/Formazione entro il 16/01/2017

Volantino corso "Muratura portante" c/o Collegio geometri PN (372 download )

Cliccando il link seguente è possibile effettuare il download delle presentazioni che verranno esposte durante la giornata dall’ing. Locatelli.

Presentazioni Corso Murature Armate (PN) (458 download )